2 maggio 2017

Update❕

Hallo!
Ne è passato di tempo! Che cos'è successo? Niente in particolare, a dire il vero. Tutto procede tranquillamente: mi sento con la mia famiglia ospitante, penso alla scuola (aiuto fisicaa!) e mi godo queste piacevoli calde giornatine. L'orologio scorre e il momento della partenza si avvicina sempre di più; eppure io non ho la minima emozione, o almeno, non ancora. Non provo niente e mi sembra tutto ancora molto lontano. I miei amici, i miei parenti e anche qualsiasi altra persona, non fanno altro che chiedermi "Ma ce la farai?". Io non posso rispondere, perché non lo so! Ve lo faro' sapere quando sarò lì. 
Ma passiamo, ora, a qualcosa di più interessante...
accidenti alla tastiera spagnola che non mi fa trovare gli accenti giusti 
                                      ORIENTATION
Che cos'è? Mah, io lo definirei un seminario di tre giorni durante il quale gli studenti che partono con WEP provenienti da tutta Italia si incontrano, passano del tempo insieme e scambiamo giusto quattro chiacchiere (per modo di dire :D); nel frattempo, ci sono delle persone dotate sicuramente di una grande pazienza, che lavorano con WEP, le quali ci prepareranno al meglio per quella che sarà presto una delle più importanti esperienze della nostra vita.
Quest' anno si terrà al villaggio S.Francesco 👈 CAORLE (VE) dal 12 al 14 maggio e...sì, questo è quanto. Poi vi faro' sapere meglio una volta tornata. 

 Vi lascio con una chicca da cui traggo spesso ispirazione ;)

                                                                                         Miriana

Nessun commento:

Posta un commento